FAQ

PRODOTTI PRIMA

 
I PRODOTTI PRIMA SONO TESTATI SUGLI ANIMALI?

PriMa non effettua test su animali per valutare i propri prodotti.

 

QUALI SONO GLI INGREDIENTI PRESENTI NEI PRODOTTI PRIMA?

L’elenco completo degli ingredienti (INCI) è riportato su ogni confezione e online nella pagina dedicata al prodotto.

 

DOVE POSSO TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI SUI PRODOTTI PRIMA?

Nelle pagine dettaglio prodotto presenti sul sito è possibile scaricare le schede tecniche.

 

QUAL È LA DURATA DI CONSERVAZIONE DI UN PRODOTTO UNA VOLTA APERTO?

Il periodo di tempo entro il quale prodotto, una volta aperto, può essere utilizzato in totale sicurezza è indicato dal PAO (Period After Opening), generalmente espresso in mesi (xM).

 

COME POSSO SCEGLIERE I PRODOTTI PRIMA PIÙ ADATTI ALLA MIA PELLE?

Puoi contattare il SERVIZIO CLIENTI al numero verde 800 370 777 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00 oppure via e-mail all’indirizzo info@prima.bio.

Per un’analisi più accurata è possibile prenotare una consulenza dermocosmetica gratuita nella farmacia più vicina a te.

 

COS’È UN PROTOCOLLO COSMECEUTICO PERSONALIZZATO?

È un trattamento multistep che prevede l’applicazione sequenziale dei prodotti PriMa più adatti alla tua condizione cutanea (fisiologica o patologica). L’obiettivo è il mantenimento o il raggiungimento di uno stato di benessere della pelle.

 

È POSSIBILE RICEVERE DEI CAMPIONI OMAGGIO?

Per ogni acquisto online riceverai dei campioni monodose gratuiti. Nei nostri punti vendita potrai richiedere dei campioni monodose o provare direttamente i tester.

 

COME POSSO RESTARE SEMPRE AGGIORNATA SULLE NOVITÀ PRIMA?

Iscrivendoti alla Newsletter potrai ricevere via e-mail tutte le novità in anteprima sui nostri prodotti e approfittare di offerte speciali.

 

 

ACQUISTI

DOVE POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI PRIMA?

Direttamente online sul nostro sito o nella farmacia più vicina a te e nelle erboristerie qualificate.

 
DEVO REGISTRARMI PER EFFETTUARE UN ORDINE?

No, è possibile effettuare il checkout come ospite.

 
COME POSSO CREARE UN ACCOUNT PRIMA?

Accedi nella sezione dedicata e registrati compilando tutti i campi obbligatori.

 
QUALI SONO I VANTAGGI DI UN ACCOUNT PRIMA?

Registrandoti avrai la possibilità di essere sempre aggiornato sul mondo PriMa, ricevere novità in anteprima sui prodotti, creare la tua wish list. approfittare di promozioni speciali e monitorare i tuoi ordini.

 
L’INDIRIZZO DI CONSEGNA PUÒ ESSERE DIVERSO DA QUELLO DI FATTURAZIONE?

Si, durante l’ordine è importante specificare gli indirizzi corretti per fatturazione e consegna.

 
QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Sono accettate le transazioni con Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express. Vengono accettati anche pagamenti con contrassegno, PayPal e bonifico bancario.

 
I PAGAMENTI ONLINE AVVENGONO IN TOTALE SICUREZZA?

I pagamenti su www.primacare.it sono totalmente sicuri. La nostra tecnologia e-commerce garantisce tutti gli standard di sicurezza richiesti dalle leggi in vigore.

SPEDIZIONI E RESI

QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

Entro 3-5 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla ricezione dell’ordine. Per i pagamenti effettuati a mezzo bonifico, al fine di velocizzare la procedura, si consiglia di inviare a info@prima.bio la ricevuta di pagamento insieme all’ID di riferimento dell’ordine.

 
COME POSSO RISALIRE AL MIO NUMERO D’ORDINE?

Il numero d’ordine viene inviato via e-mail al momento dell’acquisto. Inoltre, potrai sempre risalire al tuo numero d’ordine accedendo al tuo account.

 
COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Accedendo al tuo account e cliccando su “Stato dell’ordine”.

 
NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO ORDINE, COSA POSSO FARE?

Verifica lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account.

 
COSA POSSO FARE IN CASO DI PROBLEMI CON L’ORDINE?

Puoi contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 370 777 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00 oppure via e-mail all’indirizzo info@prima.bio