PriMa Care è la linea cosmeceutica a base di Phytabinoid™, un innovativo complesso CBmimetico bioattivo ispirato ai più avanzati studi sul sistema endogeno di equilibrio e benessere.
Le sue molecole di origine vegetale interagiscono in modo naturale con i recettori cutanei e sistemici, favorendo una risposta armonica dell’organismo e una sensazione di equilibrio profondo.
Le formulazioni, ad alta biodisponibilità, comprendono soluzioni per uso topico (creme) e integratori per uso interno, pensati per sostenere il benessere dentro e fuori.
PriMa Care nasce da una visione integrata e funzionale del benessere, in cui natura e biotecnologia si fondono per creare un’esperienza di armonia e rigenerazione globale.
I punti di forza di PriMa Care
Phytabinoid™
Il Phytabinoid™ è un innovativo complesso bioattivo di origine vegetale, privo di effetti psicoattivi, con molteplici benefici per l’organismo e in particolare per la cute.
Tutti i rimedi della Linea PriMa Care sono formulati con Phytabinoid™ in nanoparticelle, una tecnologia di ultima generazione che favorisce un’elevata biodisponibilità e un’azione mirata.
Cosmeceutica
La cosmeceutica è l’ambito nel quale rientrano specifici prodotti che pur svolgendo una funzione prettamente cosmetica contengono concentrazioni elevate di principi attivi capaci di essere maggiormente efficaci. PriMa Care si caratterizza come linea cosmeceutica innovativa e attualmente senza pari sul mercato.
Biodisponibilità
La biodisponibilità è il grado di permettere l’efficacia sulla nostra pelle. Molti rimedi presenti sul mercato hanno una bassa biodisponibilità a differenza dei prodotti PriMa Care che hanno invece un alto grado di efficacia cutanea (del 400% superiore rispetto ad altre soluzioni topiche) grazie all’uso delle veicolazioni.
Nanoparticelle
Nanoparticelle: particelle di dimensioni ridottisisme che PriMa Care utilizza come efficacissimi “veicoli” (carrier) per far rendere visibili i benefici del Phytabinoid™ sulla pelle. La ridotta dimensione permette di raggiungere senza ostacoli e più rapidamente, gli angusti spazi tra le cellule epiteliali accentuando l’efficacia dei principi CBmimetici.
“Il Phytabinoid™ è un complesso innovativo che supera i limiti di altri ingredienti funzionali, uno scrigno di benefici funzionali a varie esigenze di cui tutti dovremmo giovarci”
Joseph Cannillo
Direttore Scientifico PriMa Care, ricercatore e docente di cosmeceutica e fitoterapia